kligh Inserito: 27 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2005 salve ho un problema con un televisore beko ho un'immagine sfuocatissima quando viene accesa poi col passare una decina di minuti ritorna normale ma si sente un rumore come una scarica provenire dal cinescopio è si vedono delle righe nere sul video quando cè la scaricaGrazie a tutti coloro che mi consiglieranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2005 Prova a controllare tutte le saldature sia sulla scheda C.R.T. che sotto al trasformatore E.A.T.Sulla scheda C.R.T. sostituisci il condensatore C702(10uF/250V.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kligh Inserita: 30 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2005 ho rifatto tutte le saldature sia sulla scheda C.R.T che sotto al trasformatore E.A.T ho cambiato il condensatore l'immagine continua ad essere sfuocata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 2 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2005 Sostituisci lo zoccolo del cinescopio.Se non è lui,comincia a pensare al cinescopio che scarica internamente....e allora sai cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 2 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2005 Controlla anche lo zoccolo sul collo del tubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kligh Inserita: 2 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2005 ciao problema risolto era lo zoccolo sostituito a ripreso a funzionare.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati