Arlok Inserito: 21 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2005 Salve ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziare elvezio e satman54 per il prezioso aiuto che mi hanno dato in precedenza,e mi dispiace non averlo potuto fare prima.ho bisogno di aiuto per entrare nel service mode di un Roadstar ctv 2137 telaio Beko 12.7, in quanto riesco a vedere solo Rai 1.Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 ciao prova in questo modo... tasto MENU poi 4725 .... ciao :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlok Inserita: 22 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 grazie per il suggerimento, ma non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 SALVE ARLOK prova in questo modo............PREMI il tasto MENUPREMI il tasto P-premi i tasti 9 3 0 1entrato in service p+ p- spostano le vociV+ V- regolano i parametri si esce con il tasto zero fammi sapere :ph34r: :ph34r: :ph34r: CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati