menbere Inserito: 5 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2008 o sono nuovo studente di plc chi di voi mi auta -schema blochi e circuito eletrico..titolo motore- motore avanti/ indietro +termica + fungo di emmergenza-fungo di emmergenza-rele termica-plusante aresto-pusante marcia arreso-plusante marcia indietro-motore avanti-motore indietro- spia termica-spia arresto-spia marcia avanti-spia marcia indietrospia linea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2008 Giovane amico, hai postato in pochi minuti lo stesso quesito in più discussioni: regolamento/faq discussioni multipleAprire più discussioni sul medesimo argomento è vietato dal regolamento perchè crea confusione, disservizi e, in ultima analisi, fa perder tempo.Questo crea disordine che alla fine si ritorce sulla 'completezza' di una eventuale risposta.Il regolamento lo hai liberamente accettato, quindi rispettalo sempre!Se hai dei dubbi comportamentali leggi le FAQ: sono state inserite appositamente per risolvere i dubbi degli utenti.Saluti e buon forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...