Galluzzo Inserito: 4 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2006 l'APPARECCHIO MI E' ARRIVATO SPENTO, I CONTROLLI CHE HO FATTO, SONO, MISURA DELLA TENSIONE AL FINALE HO, ALL'ACCENSIONE E' NORMALE POI SCENDE FINO A POCHI VOLT.HO STACCATO I PIEDINI 1 E 3 DELL'EHT CHE SONO INGRESSO E USCUTA DELLA V1, STESSO DIFETTO, PENSO CHE SIA DOVUTO ALLO SWIOTCH. ALLORA MI SONO MESSO DI BUONA LENA ALLE MISURE DI TUTTE LE RESISTENZE, DIODI - E' TUTTO OK, NON SO PROPRIO DOVE ANDARE A PARARE-QUALCUNO PUO' AIUTARMI? GRAZIEgalluzzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 4 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2006 Ciao, non esiste questo telaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galluzzo Inserita: 4 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2006 sotto lo chassis c'è scritto ZX8 non so se seia questa la sigla giustaciao galluzzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 5 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2006 Puoi postare il numero di serie dello chassis???? o il modello del televisore??? dovrebbe essere un telaio Beko. Vedi se da qualche parte c'è scritto 12.1 o 12.4 o 12.7 o 16.1 (questo è il telaio)Invece se trovi scritto un nuomero tipo 190.xxx.xx.xx allora è il numero dello chassis; da questo sii può risalire al telaioControlla che i microprocessori siano alimentati e che l'oscillatore orizzontale funzioni; a volte quando l'oscillatore orizzontale non funziona, l'alimentazione si assetta (si abbassano tutte le tensioni). Cosa porta come oscillatore orizzonatle??? cosa ci stà sull'alimentazione (transistor o circuito integrato)?????Senza schema non posso dare info precise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 Ciao, come dice tarfagno, ma una sigla tipo G190..... oppure U99... oppure U190 ECC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 hai misurato il finale di riga???io ho letto solo che hai staccato la tensione di collettore;anche se hai staccato la tensione di collettore, nel caso in cui il finale di riga fosse in corto ti manda il segnale di base a massa; comunque sono le prove preliminare quando si ha un TV spento (penso che già ne sei a conoscenza!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galluzzo Inserita: 6 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 Caro Tarfagnoti ringrazio per l'attenzione che mi hai dato, questi sono i dati:il finale l'ho misurato , ed è ok- il TV è un UNITED mod.NRUTV4028XAS-SUL TELAIO BEKO ZX8 190-13.ALTRO NON HO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 Fai una foto del telaio, perche' non mi risulta- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGI17 Inserita: 12 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2006 SalveIL telaio C7 è BEKOControllare zéner SMP (alimentazione)GIGI17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati