turbodrive Inserito: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2006 Salve a tutti e complimenti per il forum, posseggo in riparazione un tv già da diverse settimane, il quale dopo che è stato colpito da un fulmine ha smesso di ricevere i canali, dopo vari controlli nella media frequenza e verificando le varie tensioni di alimentazioni del tuner che sono risultate tutte regolari, ho cercato di sostituire li tuner, sono andato da vari rivenditori e mi hanno detto che con la sigla riportata sul tuner non si può risalire al ricambio. Il modello del tv è: NR-UTV-8030X, sullo chassis lato componenti ho trovato questi altri codici: 5LZ-190-32, il telaio è un beko e credo sia l' 11.1, se qualcuno possiede lo schema può gentilmente riferirmi la sigla di idendificazione del tuner, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2006 Telaio infatti Beko 11.1, uno dei primi...ma della sigla niente...INTY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbodrive Inserita: 21 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2006 Grazie per avermi risposto, per caso conosci la procedura per questo tipo di telaio per entrare in service mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati