Vai al contenuto
PLC Forum

united mod w21x32 - non sintonizza

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho questo tvc in lan che non sintonizza alcun canale

Provato gia' stv2246 ed entare in service mode x cambiare sistema che era rimasto fermo si BG

Ma nulla

Ho provato a vedere sotto al tuner ma non ci sta nessuna tenzione tranne dei 5V

Mancano i 33v e i 12V almeno credo ci debbano essere siccome non ho schema chi mi aiuterebbe??

Inserita:

ciao visal,qualche giorno fà ho riparato un tvc dello stesso modello credo servirebbe il numero identificativo dello schassi,comunque controlla che dul diodo D570 ci siano i 30v (il diodo lo trovi nei pressi del trasf.swich.partendo dal pin 16 -24 che sono insieme.)poi una volta verificata la tenzione seguila in direzione del turner per individuare il problema.fammi sapere che telaio è che guardiamo lo schema.il turner sul pin 1trovi AGC,sul 4 SCL,sul 5SDA ,sul 6 e 7 trovi +5V,sul 9 +33V,10 IF2,11IF1.queste sono i segnali che dovresti trovare sul tarner.buon lavoro.

Inserita:

Adesso faccio una ricerca di questo diodo e ti faccio sapere.

comunque sul numero di chassis non so riuscito a trovare nulla.

Inserita:

dal lato componenti circa al centro dovresti trovare un bollino bianco con un codice aha barre sulla parte superiore del codice dovresti trovare una dicitura come 12.8,saluti claudius1.

Inserita:

confermo che il telaio è un beko 12.8. Fai come ti ha detto claudius, controlla la tensione +30v all'uscita dell'alimentatore