visal Inserito: 2 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2007 Ho questo tvc in lan che non sintonizza alcun canaleProvato gia' stv2246 ed entare in service mode x cambiare sistema che era rimasto fermo si BGMa nullaHo provato a vedere sotto al tuner ma non ci sta nessuna tenzione tranne dei 5VMancano i 33v e i 12V almeno credo ci debbano essere siccome non ho schema chi mi aiuterebbe?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 ciao visal,qualche giorno fà ho riparato un tvc dello stesso modello credo servirebbe il numero identificativo dello schassi,comunque controlla che dul diodo D570 ci siano i 30v (il diodo lo trovi nei pressi del trasf.swich.partendo dal pin 16 -24 che sono insieme.)poi una volta verificata la tenzione seguila in direzione del turner per individuare il problema.fammi sapere che telaio è che guardiamo lo schema.il turner sul pin 1trovi AGC,sul 4 SCL,sul 5SDA ,sul 6 e 7 trovi +5V,sul 9 +33V,10 IF2,11IF1.queste sono i segnali che dovresti trovare sul tarner.buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 5 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2007 Adesso faccio una ricerca di questo diodo e ti faccio sapere.comunque sul numero di chassis non so riuscito a trovare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 5 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2007 dal lato componenti circa al centro dovresti trovare un bollino bianco con un codice aha barre sulla parte superiore del codice dovresti trovare una dicitura come 12.8,saluti claudius1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2007 confermo che il telaio è un beko 12.8. Fai come ti ha detto claudius, controlla la tensione +30v all'uscita dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati