ZOY Inserito: 11 maggio 2007 Segnala Inserito: 11 maggio 2007 ciao a tutti, sono alle prese con questo telaio (anzi due, considerando che l'altro è praticamente uguale U99.190-07 montato su tv roadstar) che fanno lo stesso difetto, e cioè all'accensione si sente un bel cinguettio. Ho misurato finale orizz ok, le tensioni sono basse, compresa la 150 che è di circa 70v, non ho neanche lo schema e non so più che pesci pigliare, chi mi può aiutare?
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2007 Segnala Inserita: 11 maggio 2007 Ciao.Comincia col sostituire gli elettrolitici sul primario e controlla bene che non ci sia un corto in zona Eat.Il finale di riga,sostituiscilo,non ti fidare della prova.Facci sapere.
ZOY Inserita: 18 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2007 problema risolto, avevi ragione che bisognava cambiare i condensatori sul primario, infatti il guasto era proprio il condensatore di filtro! l'altro telaio invece aveva un guasto diverso, in corto il processore smd. grazie dell'aiuto, ciao
songoku1976 Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Inserita: 19 giugno 2008 CIAO ZOY, ACHE IO STO RIPARANDO UN BECO U99.190-07 . SINGHIOZZA CONTINUAMENTE MA NON PARTE ! A QUALE CONDENSATORE TI RIFERISCI ?HAI LO SCHEMA ?
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Inserita: 20 giugno 2008 Ciao songoku1976.Per favore non scrivere in maiuscolo, non è consentito dal regolamento e, oltretutto, è fastidioso per chi legge.Grazie.
Messaggi consigliati