itafacs Inserito: 14 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2007 Ciao a tutti .Qualcuno saprebbe aiutarmi.Ho un tv BEKO TVB-2830 sul telaio ho trovato una sigla SLZ 190-41 e su un'etichetta con codice a barra, attaccata al telaio, la sigla 5UP110.Qual è il problema: non si riescono a regolare altri canali e il volume quando si accende il tv ritorna sempre a zero , anche se si spegne con volume alzato.Sembrerebbe che qualcuno ha inserito qualche funzione che impedirebbe di memorizzare dati nuovi. L'on screen display somiglia a quello della formenti, che normalmente si pigia il tasto memo e poi si da il numero e poi si pigia di nuovo memo per memorizzare, come pure si alzano i valori analogici poi si pigia il tasto memo il tasto pp e poi memo e si memorizzano i dati immessi .Con questo tv questo non succede.Se si pigia il tasto memo compare solo il numero del programma il alto e non il numerino piccolo o i trattini in basso.Ho provato già i vari consigli del sito, nella sezione service mode, ma senza nessun risultato.Vicino al tv ci sono solo i tasti volume-, volume+, programma- e programma+ e non è presente il tasto M(menu). Attendo consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2007 il numero del telaio dovrebbe essere scritto sullo chassis del tv, e dovrebbe esserci una scritta tipo 12.8. Conosco questa procedura di sblocco per i beko vedi se va bene:1. Press "i" key (main menu)2. Enter service code "8500".3. In the service mode in "SOUND OPTIONS", place the point "SIMPLE HOTEL" to "N/A" 4. Use "TXT" to save and quit service mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati