marzisp Inserito: 21 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2007 salve a tutti ho questo roadstar 20 pollici che appena lo accendo non viene immagine o perlomeno grigio scuro e dopo 3-4 secondi si spenge ed il led dello stby fa quattro lampeggi,poi pausa e di nuovo 4 lamp,monta un ic che fa' tutto tda9345ps/n3/3/1736 beko me1641-a03 non so'da che parte rifarmi,penserei di provare a ricaricare la eeprom ma non ho il bin e sinceramente non so' che telaio possa essere,nel cs c'e' una sigla Z 50.190-06 ho fatto varie ricerche' c'e' chi mi dice E1 12.8 12.7 ma scaricando gli schemi non mi coincidono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 21 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2007 Ciao mi è capitato qualcuno con la eeprom guasta. Per provare monta una eeprom vergine e verifica se il problema va via. Fa attenzione ai finali verticale di quei tvc economici... prova a staccare l'IC verticale e vedi se il problema dello spegnimento va via.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 21 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2007 ho provato a mettere una eeprom programmata scaricando il file da un sito di eeprom dump ma niente,fa uguale,per vquanto riguarda il verticale l'ho provato a staccare e ovviamente viene riga orizzontale ma si spenge ugualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 21 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2007 dopo le prove che hai fatto e dopo aver controllato saldature fredde,sospetterei dell'IC multifunzione,.prova a rifare le saldature.anche il tda9365ps dava di questi problemi.spesso l'unica soluzione era sostituire ICciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 22 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2007 dove si trova questo ic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 22 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2007 nel tuo caso devi agire sul tda9345 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati