lampadina Inserito: 24 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2007 gentili colleghi non possiedo lo schema del tv beko con telaio 14.2 il difetto che manifesta e un continuo ticchettio led che lampeggia, non possiedo lo sche ma potete aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2007 http://fileshare.eshop.bg/downloadsm/959/Beko_14.2.htmlcontrolla se hai un cotro sul secondario dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 12 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 scusa il ritardo, sono stato fuori, sul secondario nessun corto, puo dipendere dal processore....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artiglio67 Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Hai verificato l'efficenza del finale di riga ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 la tensione +B è di 145v?se è superiore e non si può regolare, controlla tr603 e r 617 per sicurezza sostituisci anche il fotoaccoppiatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragon1968 Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Potreste dirmi se hai risolto perche anche io ho lostesso problema del ticchettio del led e il tecnico dove la tele è in riparazione mi ha detto che forse è il processore, il problema è venuto dopo un fulmine e dopo aver cambiato alcuni componenti sull'alimentazione tipo tre resistenze un mofset e un integrato con questa sigla MC44608 si è presentato il problema del led che lampeggia.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati