davis Inserito: 1 settembre 2007 Segnala Inserito: 1 settembre 2007 Buon giorno a tutti!Ho un problema con questo telaio cioè:appena accendo il tv si vede 1 attimo poi scompare, cosi su tutti i canali, poi vado sul menu' sintonizzazione sposto la sintonia fine(+01 o -01) anche di poco e il canale rimene, salvo le impostazioni cambio canale e tutto come prima il canale scatta e devo ritoccare. Ho sostituito gli elettrolitici sui 33v, sui 5v, e sulla eproom.premetto che le inpostazioni che avevo effettuato rimangono salvate ma non capisco che succede.puo' essere la eproom? mi postate il file bin?Grazie infinite!Scusate ho sbagliato e ho inserito la discussione anche sui guasti risolti.
davis Inserita: 2 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2007 dimenticavo lo chassis è c7
MARCHIGNO Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Prova a cambiare il diodo da 33 Volt,forse va in deiva termica ciao.
davis Inserita: 3 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2007 dove tro il file per la eprom?
davis Inserita: 15 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2007 Ho cambiato il diodo gli elettrolitici dei 33v ho cambiato il tuner ma il difetto rimane.mi date una mano.
baldus Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 vedi qui se trovi il dump per la memoriahttp://dump.elektroda.net/main.php
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Ciao.Se ti servisse, trovi lo schema nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella Tvc, ecc... e poi in quella BEKO, sotto Telaio C7 - C8.
Messaggi consigliati