mike48 Inserito: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2007 Ciao, ho sul banco un tvc UNITED chassis Beko S 99.190-07 che entra in protezione, le prove che ho effettuato sono le seguenti:Ho staccato il finale di riga BU 508 dfHo staccato il diodo D 611 e dal lato Katodo ho inserito una lampada da 60w Ho sostituito il finale alim. T 601 K 2545 e alimentando il tv con un trasf. seperatore e un Variac gia' a circa 100 vca. il tv e' sempre in protezione. Potrebbe essere l'ic di alim. siglato 44608 p40?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2007 ciao, scusa l'indicazione potra sembrarti ovvia.i diodi del secondario li hai controllati?.se stacchi il collettore del finale orrizzontale, e ci colleghi la lampadinala lampadina resta accesa?se resta accesa l'alimentatore funziona.se non si accende,cioe non regge il carico,controlla ilprimario dell'alimentatore,prima di sostituire il ci,sostituisci gli elettrolitici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati