palmialbe Inserito: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2007 Salve ragazzi ho un problema con un United TV 29 pollici mod. NR UTV 4028XAS, CHASSIS C7. Aveva il guasto sull'alimentazione; gli ho sostituto i vari ricambi e a questo punto il TV è partito, ma c'è un problema sulla taratura di servizio. Sui lati dx e sx del cinescopio ci sono 2cm di chiusura immagine. Vi sarei grato se mi indicaste come metterlo in service mode.Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Ciao.Prova a premere il tasto MENU e poi digita 9301.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Ti consiglio ,prima di agire sul service ricontrolla l'alimentazione , oppure il condensatore di collettore del finale di riga potrebbe essere andato fuori tolleranza.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 14 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2007 grazie a te fulvio era proprio così l'apertura del service e grazie anche a te andrea del suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2007 quindi hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati