Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando disattivato

pippo_2000

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto complimenti all'ideatore e ai moderatori di questo forum!!! Mi sono registrato perche' ho combinato un guaio col mio tv color render 29'' modello REN-29SF02, ed e' per questo che a quest'ora sono ancora sveglio wallbash.gif !!! Praticamente siccome mi e' capitato di andare + volte in service mode involontariamente col telecomando, ho pensato l'ultima volta che ci sono andato di vedere se c'era la possibilita' di spostare l'osd del volume perche' praticamente e' quasi al centro della tv!!! Non l'avessi mai fatto, mi sono trovato in un opzione ( video init ) dove c'era settato 1 che a quanto ho potuto capire significa on e 0 off giusto'??? Per sbaglio ho messo su zero e non riuscendo + a toglierlo ho pensato di spegnere il tv sperando ad un ripristino, ma e' proprio qui che trovo la sorpresa!!!! Il telecomando non funziona +!!!! Sicuramente quell'opzione significava disabilita remote controller (telecomando). Quindi io volevo chiedervi se potevate aiutarmi ad entrare in service mode tramite i tasti direttamente dalla tv!!! Sperando in un vostro tempestivo aiuto vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma per fare questo dovrei aprirlo? Se e' cosi' poi perderei la garanzia??? Comunque sul retro non c'e' assolutamente altro che la sigla che ti ho detto prima.Poi leggendo qua e la' ho visto che una persona diceva che doveva trattarsi di un beko!! blink.gif Mah non so' come fare, non potresti elencarmi varie combinazioni, cosi' le provo? senzasperanza.gif ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Prova a guardare nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella TVC, ecc... e poi in quella BEKO, se nei vari telai trovi qualcosa.

Sempre che sia un telaio Beko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo ragazzi, sono riuscito ad entrare in service mode con un telecomando universale, ora pero' mi sapete dire a quale opzione corrisponde il cambio frequenza del telecomando?? Perche' praticamente quando ho messo su init 1 mi ha portato alle impostazioni di fabbrica che prevedeva la frequenza di un altro telecomando, (ce ne sono solo 2 ho chiesto all'assistenza). Mi ha parlato di un qualcosa tipo rc option, ho visto e' impostato su 64, ma muovendo il numero non e' cambiato niente, mi sapete dire qual'e' la voce giusta??? worthy.gif Grazie per l'aiuto! wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti