santro Inserito: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2007 Ciao,devo intervenire sulle regolazioni del tv in oggetto.Sapete come si entra nel modo HOTEL ?Grazie.( complimenti per il forum veramente esaustivo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 Ciao.Sai, per favore, il telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 Ciao ,e buon anno ,sbirciando nei miei appunti mi ricordo tvc beko, sono entratoin service mode premendo contemporaneamente "p+" e "p- " dalla tastiera darante la fase di accensione dell'interruttore generale,spero di essere stato di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 Ciao. Dalla sigla mi sa tanto di LCD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 30 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 Ciao,si è un lcd di quelli economici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati