Vai al contenuto
PLC Forum

LCD 20'' United problema telecomando - non ricordo il modello al momento

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema con un lcd della United 20'':

praticamente non mi funxiona il telecomando, almenoche' non mi posiziono di lato, a destra o a sinistra. Da cosa puo' essere dovuto?

Praticamente se sono seduto sul divano per cambiare devo allungare il braccio a dx o a sx e cercare la posizione giusta in modo che comunichi col ricevitore della tv.

In assistenza mi è stato detto che è normale e che "devo mirare meglio"!

Ma dico io, il mio vecchio tv a tubo catodico (sempre United, per inciso) aveva un telecomando che cambiava anche se puntavi completamente da un'altra parte, perchè con questo devo MIRARE??? Neanche fosse un fucile!

Secondo voi è normale o è guasto?

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Potrebbe essere il Led trasmettitore, difettoso, come quello ricevente, magari posizioneto un po' troppo indietro, rispetto alla finestra posta sulla mascherina del Tvc.

Inserita:
Navarre_81+21/03/2008, 19:16--> (Navarre_81 @ 21/03/2008, 19:16)

Io, ho messo il tv sull'armadio in camera da letto perche' sdraiati si vede meglio, solo che la cornice dell'armadio e' proprio davanti al ricevitore e quando devo cambiare purtroppo devo alzarmi all'impiedi sul letto mad.gif

Questo e' normale! Anche se non lo e'!! Ma cambiare i canali di "sponda" sicuramente non lo e' avendo il televisore davanti.