Vai al contenuto
PLC Forum

BEKO - telaio u99.190-07

capolupetto

Messaggi consigliati

Anche io ho a che fare con questo telaio, non si accende solo se stacco il finale eat parte anche se non subito. Non ho lo schema purtroppo, sul sito non sono riuscito a trovarlo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua.

Ora le ho divise, quindi prosegui sempre con questa.

Grazie.

Appena troverò lo schema, lo inserirò nella sezione apposita del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

L'equivalenza del telaio di cui sopra, dovrebbe essere il 14.2 Beko.

All'interno della sezione Up/Download files del Forum, trovi lo schema.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Beko, ecc...

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto. Se posso volevo chiederti qualche info su questo tvc visto che è la prima volta che me lo trovo davanti (mai dovuto ripararne uno prima ). Il tv non accende, le tensioni sull'i.c 44608 di alimentazione oscillano. Ho provato staccando il finale eht ma nulla nemmeno se colego la classica lampada al suo posto. quello che ho notato è che se forzo un poco l'accensione (svito la lampada e la riavvito appena il 150 v. è presente il tvc parte e la lampada rimane accea. Ora ( l'mc 44608 ho provato a sostituirlo) credo che il problema risieda sull'eht anche se il fatto che un pò stenti a partire l'alimentatore mi lascia prplesso. Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve Capolupetto, desidererei un informazione. ho lo stesso problema, beko 14,2 l'alimentatore parte se svito e riavvito la lampada di prova sei poi riuscito a trovare il bandolo della matassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...