edoardoseno Inserito: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2008 salve a tuttinon riesco a trovare il valore del componente r606..... trovo solo il valore di r607.....e non posso trarre nessuna informazione da quelle vecchie perchè si sono carbonizzate!! SIGH!oppure hanno lo stesso valore???grazie a tuttin.b. sono resistenze nella sezione primaria dell'alimentazione (vedendo lo schema)subito sotto il mosfet di potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 Ciao.Credo che essendo messe in parallelo, siano dello stesso valore, cioè della R 607.Per il giusto valore, attieniti ovviamente alla tabella riportata sullo schema, in base al cinescopio montato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardoseno Inserita: 8 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 grazie per la risposta.un'ultima piccola domanda!.47 sta per 0.47ohm????o mi sfugge qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2008 Ciao.Non ti sfugge niente.,47 è = a 0,47 Ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardoseno Inserita: 9 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2008 grazie per la disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati