giorgiocerbai Inserito: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2008 salve il difetto è che sabbia la UHF il 1 can va bene .Ho visto nelle discussioni il modo per entrare. in service ,MENU e poi 8500 ma non succede niente .forse non è il modo giusto qualcuno pio darmi una mano,premetto che il gruppo non è guasto ho provato a sostituirlo .Grazie e BOUN Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocerbai Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 ho risolto il guasto,sono entrato in service premendo prima menu immagine e poi 9301 dopo di che ho cambiato la marca del gruppo che era una marca strana cambiata non so da chi,ho inserito quella montata sul telaio cioè PHILIPS e tutto rinfunzione regolarmente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2008 succede, in questi telai, che il modello di tuner selezionato in service mode cambi spontaneamente, senza che nessuno intervenga; forse è un bug nel software, oppure una determinata sequenza di tasti va a creare questo problema. non ho fatto in tempo a suggerirtelo ,ma se utilizzavi la funzione "cerca" del forum, avresti visto che il difetto e relativa soluzione erano stati già trattati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati