POLANTO Inserito: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2009 (modificato) ciao ragazzi vorrei risolvere il problema che su questo tv il quale funziona benissimo con i canali ( in effetti solo 1 e cioe' RAI 1 ) IN BANDA VHF mentre non sintonizza nessun canale , solo neve , in BANDA UHF . siccome avevo un tuner simile ( PHILIPS ) recuperato da un telaio uguale ho provato a sostituirlo ma senza risultato : banda VHF OK banda UHF solo neve .ragazzi vorrei un consiglio da voi per risolvere il problema ciao a tutti Modificato: 19 gennaio 2009 da POLANTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2009 il tuner ha i piedini di commutazione per le bande?! Controlla sia presente la commutazione sul piedino della UHF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niscardi Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Devi entrare in service è impostare il giusto Tunersaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 31 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2009 ciao polanto e secopp provate questa:1 premere MENù2 P-3 fare 9301Oppure premere "menù" e poi 9301.Tasto zero per memorizzare. vedete se funziona ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati