rafros Inserito: 31 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2009 Ad una prima analisi riscontro solo alimentazione corretta di 300 V dopo il ponte.A vale del trasformatore di alimentazione le uscite sono molto basse, penso che ci sia un assorbimento ecessivo. Isolando l'alimentazione della riga il risultato non cambia. Non avendo lo schema sono impossibilitato a proseguire se non a tentoni.Qualcuno può farmi avere lo schema? Sul circuito stampato leggo la seguente dicitura: AA3YC114 è la sigla del telaio?Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2009 il led frontale come si comporta? il primario switching lo hai controllato? il telaio non è quello, cerca altre sigle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafros Inserita: 1 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 Il led è spento, per questo cerco lo schema per fare un controllo più mirato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 in attesa che comunichi il telaio esatto (cerca sigle tipo pt90, 12.6 o 11ak) che integrato è montato sull'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafros Inserita: 2 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 Ho trovato altre tre sigle: E 156176, U 94V0, CW 108, il circuito integrato montato sull'alimentatore è il IC601- STR/G5653. Riporto anche altre sigle di C.I.: IC 100 =LA 76818A; IC 301= LA78040N; IC 101= LA 7642N; IC 201= LG 863532; STV 5348 di cui la sigla non l'ho trovata.ti saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 (modificato) intanto sostituisci gli elettrolitici attorno ad IC601 ed al limite egli stesso. però ci vorrebbero più info. Modificato: 3 febbraio 2009 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafros Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 Ho fatto qualche misura ohmica sul circuito di alimentazione sia prima che dopo il trafo e non sembrano esserci alterazioni o c.c., ho sostituito l'unico elettrolico da 47uF posto su un pin del C.I. senza risultato, mi procurerò il C.I STRG5653 di alimentazione e lo sostiutuirò.Comunque ho trovato un'altra sigla che potrebbe essere quella del telaio e cioè:3YC1-1401. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati