Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc 14" united mod. TVD 7053 - spento

rafros

Messaggi consigliati

Ad una prima analisi riscontro solo alimentazione corretta di 300 V dopo il ponte.

A vale del trasformatore di alimentazione le uscite sono molto basse, penso che ci sia un assorbimento ecessivo. Isolando l'alimentazione della riga il risultato non cambia. Non avendo lo schema sono impossibilitato a proseguire se non a tentoni.

Qualcuno può farmi avere lo schema? Sul circuito stampato leggo la seguente dicitura: AA3YC114 è la sigla del telaio?

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato altre tre sigle: E 156176, U 94V0, CW 108, il circuito integrato montato sull'alimentatore è il IC601- STR/G5653. Riporto anche altre sigle di C.I.: IC 100 =LA 76818A; IC 301= LA78040N; IC 101= LA 7642N; IC 201= LG 863532; STV 5348 di cui la sigla non l'ho trovata.

ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sostituisci gli elettrolitici attorno ad IC601 ed al limite egli stesso. però ci vorrebbero più info.

Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho fatto qualche misura ohmica sul circuito di alimentazione sia prima che dopo il trafo e non sembrano esserci alterazioni o c.c., ho sostituito l'unico elettrolico da 47uF posto su un pin del C.I. senza risultato, mi procurerò il C.I STRG5653 di alimentazione e lo sostiutuirò.

Comunque ho trovato un'altra sigla che potrebbe essere quella del telaio e cioè:3YC1-1401.

Link al commento
Condividi su altri siti