Giampy68 Inserito: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2009 (modificato) Scusate il mio intervento anche io ho lo stesso problema di cui discutete il mio tv color dovrebbe essere ancora in garanzia ma il centro assistena la prima volta è riuscita a farlo fonzionare ma dopo ad una nuova interruzione di corrente non ha più funzionato, vi chiedo per cortesia se mi potete aiutare dandomi qualche consiglio la mia email: ********at]interfree.it.Vi ringrazio anticipatamente a tutti quelli che mi possono fornire consigli in merito.Se vi serve vi mando via email anche il mio contatto telefonico, grazie di nuovo.Nota del moderatoreDivieto di inserire indirizzi e-mail nei post.Per qualsiasi comunicazione usare i MP. Modificato: 11 marzo 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 Ciao e benvenuto.Un paio di raccomandazioni:Come recita il regolamento, è vietato inserire indirizzi e-mail nei post.Non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando così di creare confusione inutile. Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati