gurusky Inserito: 15 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2009 ciao ragazzi ho questo modello di tv, ha un problema est-ovest non va effetto cuscino lateralmente. sapete per favore indirizzarmi dove andare a controllare?non ho lo schema per poter agire datemi consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2009 Ciao.Telaio Vestel 11 AK 19 PRO.Lo schema è disponibile nella sezione apposita del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gurusky Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2009 ciao a tutti ho già scritto 2 gg fà ma metto nuova discussione.ho un bluesky telaio 11AK 19 PRO mio e arrivado in riparazione completamente spento,dopo aver effettuato un po di controlli ho trovato il R629-2R7 aperta e D612-BY228 in corto. sostituiti questi due il tv si e acceso ma con effetto cuscino, ho provato a sostituire anche Q603 EW ma nulla sempre effetto cuscino, oggi notavo che il Q603 riscalda moltissimo cosa non normale ho controllato un po di resistenze sembrano tutte ok. avete consigli da darmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2009 Ciao.Ti ricordo che, come da regolamento, è vietato aprire più discussioni per lo stesso argomento. Non serve a nulla e crea solo confusione per chi legge.Ora le ho unite. Quindi, per favore, prosegui su questa.Controlla che non ci sia qualche bobina (L 601, 602, 604)"cotta" o uno o più condensatori poliestere (C 626, 613, 630, 610)"aperti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gurusky Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2009 scusami fulvio non sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati