STELIO Inserito: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2009 Salve a tutti,Cortesemente qualcuno può aiutarmi, sono in difficoltà nel trovare il finale verticale del tv in questione, la sigla riportata sul componente è la seguente:AN15524 ma nessun rivenditore lo conosce..quardando le caratteristiche sui datasheet penso possa essere equivalente a qualche altra sigla più comune,se qualcuno può darmi qualche suggerimento mi farebbe un grande favore.Grazie anticipato a tutti Stelio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 Ciao.Per favore, presta più attenzione perchè, oltre ad aver postato nel sottoforum errato (Altre marche, ora sei in quello giusto ), hai dimenticato di inserire il modello del Tvc. Lo attendiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 STELIO+16/10/2009, 00:20--> (STELIO @ 16/10/2009, 00:20)hai provato dalla ditta La Vinci Luca? Riesce a procurarti,se non l'ha già,gli integrati più strani.Chiediglielo luisa[at]lavinci.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STELIO Inserita: 17 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2009 ok, scusate se ho inserito la richiesta nel sottoforum sbagliato, ma avevo visto prodotti di marca UNITED nel link altre marche.relativamente al modello del TV si tratta del mod.UNITED- TVD 6049 IT.grazie Stelio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati