marcogiuan Inserito: 17 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2009 buon giorno forum,ho un problema con questo tv quando accendo i programmi girano vanno da 0 a 99 pio ricomincia ,staccando connettore x403 dei comandi frontali e uguale continua a girare ,se tengo premuto un tasto del frontale si blocca ,il cliente usava uno stuzzicadenti per guardarlo qualcuno sa qualche consiglio? e la prima volta che mi capita questo difetto ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 17 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2009 (modificato) molto probabilmente si tratta di un problema alla memoria eprom.Dovresti trovarla già programmata in un CAT beko o programmartela da solo trovando il firmware giusto e avendo a disposizione il programmatore (anche un vecchio ludipippo dei tempi di Telepiù,non vado oltre,può andar bene)Da' un'occhiata a questo post: http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=56815 Modificato: 17 novembre 2009 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 17 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2009 grazie satman54,appena faccio quello che mi ai detto ti faccio sapere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati