Vai al contenuto
PLC Forum

United mod.UTV 21x42 telaio g99 190-07. - no audio

nicsart

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere su un tv United mod.utv 21x42 telaio g99 190-07. Il tv in questione è il primo problema che mi da solo che di colpo è sparita la voce, cerco un aiuto per poter ripararlo per il momento ho controllatola scheda e non ci sono corti al mio parere ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Cos'hai controllato fin'ora ? Il finale audio è correttamente alimentato e se si, ai suoi pin, toccandoli, è presente il rumore tipico della Bassa Frequenza ? E l'altoparlante è ok ? E la presa per la cuffia (se presente) e ben saldata sul circuito stampato ?

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Fulvio non ho controllato bene perchè sotto ala pista c'èrano quelle maledette micro piste staccate le ho saldate direttamente dall'integrato ed ora funziona vedi a volte la fretta fa brutti scherzi e non si ha la pazienza di farlo con calma ti ringrazio di avermi suggerito di rincontrollare e speriamo che anche gli amici del forum abbiano la pazienza di aspettare le risposte Auguroni a tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti