nicsart Inserito: 9 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2010 Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere su un tv United mod.utv 21x42 telaio g99 190-07. Il tv in questione è il primo problema che mi da solo che di colpo è sparita la voce, cerco un aiuto per poter ripararlo per il momento ho controllatola scheda e non ci sono corti al mio parere ringrazio anticipatamente per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2010 (modificato) Ciao.Cos'hai controllato fin'ora ? Il finale audio è correttamente alimentato e se si, ai suoi pin, toccandoli, è presente il rumore tipico della Bassa Frequenza ? E l'altoparlante è ok ? E la presa per la cuffia (se presente) e ben saldata sul circuito stampato ? Modificato: 9 gennaio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicsart Inserita: 9 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2010 Hai ragione Fulvio non ho controllato bene perchè sotto ala pista c'èrano quelle maledette micro piste staccate le ho saldate direttamente dall'integrato ed ora funziona vedi a volte la fretta fa brutti scherzi e non si ha la pazienza di farlo con calma ti ringrazio di avermi suggerito di rincontrollare e speriamo che anche gli amici del forum abbiano la pazienza di aspettare le risposte Auguroni a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2010 Ciao.OK. Ora, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati