brionvega Inserito: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2010 Bongiorno a tutti,mi trovo in laboratorio un tvc Beko 21T94 20" ,accendendo il tv compare riga orizzontale, dopo poco schermo buio il difetto si presenta in modo ciclico.Le tensioni al verticale sono presenti ma nel momento che scompare la riga si abbassano ma di poco.E' opportumo dire che ho sostituito finale vert. microIC101 ho misurato tutti gli SMD ecc.Nessun risultato.Resto in attesa e porgo cordiali Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brionvega Inserita: 13 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 Il telaio del tvc Beko 21T94 si chiama E4 CTV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 Prima di sostituire l'integrato TDA8357 avresti dovuto cambiare anche gli elettrolitici C517, C518, C525, C527 perchè potrebbero fartelo risaltare se non sono efficenti. D507 e ZD501 li hai controllati? Controlla anche i collegamenti che vanno al giogo e il giogo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati