Vai al contenuto
PLC Forum

United Solo Lcd O Anche Monitor?

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno,volevo sapere se qualcuno poteva dirmi se il mio tv lcd 15'' united fa anche da monitor per pc;e se si come faccio a collegarlo.

grazie

Inserita:

dunque vediamo.. vediamo... no la mia sfera di cristallo non riesce a vedere che modello hai di united. roflmao.gif

Credo proprio che dovrai dircelo di che tv si tratta sei vuoi una risposta wink.gif

Inserita:

scommetto che hai buttato anche il manuale dell'apparecchio, cioè la fonte d'informazioni primaria a cui potevi rivolgerti. però come dice baldome se magari ci fai sapere di che modello si tratta........

Inserita:
enryy81+14/01/2010, 16:21--> (enryy81 @ 14/01/2010, 16:21)

Se ha il connettore S-VGA (15 pin su tre file sfalsati,forma trapezoidale arrotondata) allora è anche monitor,in ogni caso la funzione va settata da menu wink.gif

Inserita:

si, scusatemi avete ragione...se non sbaglio il modelo deve essre: 15''lcd con dvb-t ltw15x96. dietro la tv c'è scritto pc in vuol dire che è possibile?

grazie

Inserita:

penso che enryy81 lo abbiamo perso, non risponde più.

Inserita:

grazie mille satman54!

X mistertv:non che non l'ho buttato il manuale è che non c'è scritto quello che voglio sapere...

Inserita:
enryy81+19/01/2010, 10:18--> (enryy81 @ 19/01/2010, 10:18)

che altro vuoi sapere? Colleghi il pc alla VGA o HDMI e il gioco è fatto.Il TV sente i sincronismi del pc e si predispone da solo come monitor,credo senzasperanza.gif