joe71 Inserito: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2010 Buongiorno, sono nuovo di questo Forum, Ho un problema con la mia TV crt united; Quando l'accendo mi compare solo una linea orizzontale, si sente l'audio e all'interno si vede qualche immagine e come se lo schermo si sia ristretto. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. UNITED telaio UTV 20X60IT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Ciao,la tua tv ha il verticale guasto,non ho lo schema per dirti cosa cambiare,comunque si deve cambiare l'integrato verticale,probabilmente la resistenza che alimenta l'integrato e qualche elettrolitico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2010 dovresti postare il telaio. cercalo sul circuito stampato, dovrebbe essere un 11AK30.... o 11AK36.....è essenziale saperlo, altrimenti specifica quale finale vertivale monta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2010 Ciao.mistertv+21/03/2010, 11:27--> (mistertv @ 21/03/2010, 11:27)O, più probabilmente, un BEKO.Cerca anche sigle come: 12.1 / 14.1, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joe71 Inserita: 27 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2010 Un grazie a tutti e scusate se vi rispondo con ritardo ma sono stato fuori per alcuni giorni e dopo il mio rientro a casa accendo la TV e tutto rifunziona. Conservo i vostri consigli in caso il problema ritorna. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 28 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2010 joe71+27/03/2010, 23:18--> (joe71 @ 27/03/2010, 23:18) quindi un problema di saldature fredde.Quando a breve si ripresenterà il difetto,rifai le saldature sull'IC del verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2010 visto che mi hai mandato un MP, che non è la strada canonica per ottenere risposte, ti faccio una domanda sai riconoscere le saldature difettose?(fredde)te lo dico perchè seguendo il consiglio di riccardo, alias satman54, avresti dovuto risolvere anche non sapendo quale fosse il l'IC finale verticale. l'integrato in questione è serigrafato sullo stampato con IC600 ela sua sigla stampata sul case è TDA8174A. molto probabilmente dovrai risaldarlo cosi come pure il connettore proveniente dal giogo di deflessione, che è quell'avvolgimento che vedi intorno al cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joe71 Inserita: 8 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2010 Grazie MisterTV, lo so che non era la strada corretta, ma se continuavo la discussione avevo paura che nessuno la leggesse, e aprire un nuovo post era di rispiegare il tutto, chiedo scusa se ho usato una scorciatoia.Se rifaccio le saldature e il problema continua, dovrei sostituire l'IC?.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati