giannimarsala Inserito: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2010 salva a tutti, ho un tvc beko in laboratorio il difetto che lamentava il clienta era che non si vedeva in av, seguendo alcuni vostri consigli sono riuscito ad entare in service mode codice 9301 ,ma ho fatto una stupidaggine ho messo funzione hotel on ,ora il tvc non funziona piu, accende per un attimoe si spegne come faccio per farlo accendere e togliere blocco?? vi prego aiutatemii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 Con il telecomando dovrebbe accendere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimarsala Inserita: 30 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 ciao a tutti , ho u beko in laboratorio che entrando in service mode con il codice 9301 forse per un mio errore ora non mi accende piu cosa posso fare per togliere funzione hotel che sicuramente ho inserito per errore?? lui prima funzionava correttamente solo in av non si vedeva ora invace accende un secondo quadro con pioggia verticale stretto e si spegne con spia rossa che lampeggia che posso fare aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 posta con esattezza marca, modello e telaio altrimenti non sappiamo di cosa stiamo parlando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 Ciao.mistertv+30/03/2010, 13:19--> (mistertv @ 30/03/2010, 13:19)E, per favore, non aprire due discussioni per lo stesso apparecchio.Grazie.Ora le unirò, quindi prosegui sempre su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimarsala Inserita: 30 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 scusate per prima comunque il tvc e' beko modello 21t94 telaio non lo so dove trovarlo tremila sigle ci sono nel tvc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 Ciao.Telaio E 4Penso più al "blocco bimbi" che al Mode Hotel.Prova a digitare il codice 7038 e dovrebbe sbloccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati