Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Lcd Beko Mod 19c60 - Si spegne

carlovittorio

Messaggi consigliati

carlovittorio

Questo TV si spegne saltuariamente passando in modo standbay, infatti basta premere il pulsante ON che rifunziona normalmente.

Ad un primo controllo non si notano instabilità battendo sui cs o muovendo i connettori delle lampade. Non ci sono elettrolitici gonfi.

Consigli? Grazie e buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella ripassatina alle saldature male non le fa' sopratutto sui trasformatorini , controlla che non scarichino i connettori delle lampade .

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Ciao Giancarlo.

Come ti ho scritto il TV non presenta instabilità all'urto e i connettori delle lampade non presentano inconvenienti.

Memore di un post nel quale si diceva di stringere bene la viti che fissano la scheda di alimentazione ho provato anch'io: da ieri sera ,dopoche ho fatto la chiusura, non si è più spento e al momento sono circa 8 ore di funzionamento.

Lo tengo ancora in prova un pò di tempo e poi se va bene tiro giù la scheda e la controllo per bene.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

fusillipo69+20/08/2010, 17:38--> (fusillipo69 @ 20/08/2010, 17:38)

Non è buona cosa accodarsi ad un discussione aperta da un'altro utente, onde evitare di creare confusione inutile.

Per il momento la lascio qui, visto che la soluzione potrebbe essere già stata scritta dall'utente carlovittorio:

Prova in questo modo e:

Se risolvi, posta la soluzione in Guasti TV Risolti;

se non dovessi risolvere, qualora continuassi, la discussione verrà divisa dalla precedente e aperta una solo tua.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti