totto 24562 Inserito: 18 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2010 cerco lo schema di questo tv lcd marca United mod. ltv 19x83dvbt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 (modificato) dovresti leggere da qualche parte il telaio,probabilmente Beko o Vestel Modificato: 19 maggio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 Ciao.Ti ho caricato qui quello del modello 22X83 DVBT; non credo vi siano sostanziali differenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 19 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 Grazie per la celerità il telaio in questione e Beko ma non riesco a scaricare lo schema dal sito che mi ha indirizzato Fulvio mi dice che il file e stato rimosso avete qualche altro sito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 Ciao.L'ho ricaricato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELFINONERO Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 Scusate se mi inserisco nella discussione, ho anchio un problema con il prodotto in oggetto 19X83WDW solo che guardando lo schema che il sig.Fulvio ha pubblicato, presumo che ci sia un errore, il tv in oggetto è un LCD mentre lo schema pubblicato è di un TRC.il mio problema in effetti riguarda il modulo LIPS, ho il finale scoppiato, e per questo non ne conosco il nome, inoltre non trovo nessun venditore che conosce la sigla del modulo, che si chiama:LIPS XKW194-04qualcuno sa dirmi qualcosa, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 DELFINONERO+9/07/2010, 16:50--> (DELFINONERO @ 9/07/2010, 16:50) no,è un lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati