nelace2003 Inserito: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2010 buona sera e scusate se è agosto,ho questo problema,che mi salta in continuazione il finale di riga,dopo la sostituzione và per qualche minuto e poi salta di nuovo.il finale è BU808DF chi mi può aiutre grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 riporta le sigle che trovi sul circuito stampato o sul coperchio posteriore della tv, in modo che si possa risalire al telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 4 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 dietro TVD6049.IT sul circuito è scritto 11ak46-10.è il combi con dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 4 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 baldone scusa se non ho ringraziato prima per avermi risposto,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 (modificato) sostituisci c607 (10mf 50v) rifai accuratamente le saldature del connetore del giogo sul circuito stampato, sotto il trasformatore Eat e sul condensatore c611già che ci sei cambia anche c604 Modificato: 4 agosto 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2010 grazie del cosiglio ho trovato il cond da 10mf in perdita gli altri li avevo controllati ed sono ok buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2010 riporta la soluzione in guasti TV risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati