lory5619 Inserito: 8 agosto 2010 Segnala Inserito: 8 agosto 2010 Salve ho un tv united mod 2020 x che non si accende,ho verificato che si è interrotto il fusibile di rete, ho provato a sostituirlo ma salta di nuovo,quindi presumo un corto all'interno della circuitazione elettronica,cosa devo controllare?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2010 Segnala Inserita: 8 agosto 2010 (modificato) procurati lo schema,di sicuro un vestel 11AK.. da leggere in qualche parte sul telaio o schienale.Poi escludi la bobina di smagnetizzazione e sacrifica un altro fusibile.Se non salta più sostituisci il PTC altrimenti sarà in corto il transistor e/o integrato sul primario con annessi e connessi. Mi sono accorto che sei nella sezione sbagliata,adesso lo sposto in quella giusta,prosegui li Modificato: 8 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci
Baldome Inserita: 8 agosto 2010 Segnala Inserita: 8 agosto 2010 telaio beko 12.5, oltre ai consigli di Riccardo controlla anche che il mosfet t601 non sia in corto
Messaggi consigliati