spark Inserito: 13 settembre 2010 Segnala Inserito: 13 settembre 2010 Salve a tutti ho questo Lcd marcato Beko che è arrivato spento dopo un temporale, aperto l' lcd nel lato di alimentazione, penso dedicata allo stby, c'è un integrato a 4+4 pin denominato U501 praticamente esploso.Non potendo risalire al tipo di integrato c'è qualcuno che magari ha lo schema elettrico quantomeno dell'alimentatore?Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti.
Baldome Inserita: 13 settembre 2010 Segnala Inserita: 13 settembre 2010 Con questo modello non trovo nulla, sai che telaio monta? oppure riporta le sigle che trovi sulle varie schede
spark Inserita: 13 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2010 Ciao Baldome, allora sulla scheda madre c'è etichetta con su:T8 32SS14 MLT NC TX 2HDMI UST Beko, sull'alimentatore che ho smontato perchè privo di etichette sul lato piste dove ci sono alcuni componenti smd danneggiati, sotto l'integrato esploso, c'è questo serigrafato3BS01828115GP poi in un riquadro SWZ-1 94V-0 E301791questo è tutto.
spark Inserita: 20 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2010 Nessuno ha lo schema di questo alimentatore?
Messaggi consigliati