Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd United mod. LTW19X94DB - vorrei sostituire il pannello

berimbao

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

purtroppo sono fidanzato con un elefantino che qualche giorno fa con abile destrezza è riuscita a far atterrare un oggetto contro il pannello lcd di un televisore united da 19 pollici ...

siccome quel televisore non ha neanche 5 mesi e forse nenache 100 ore di vita , mi dispiace buttarlo , sono un buon tecnico lavoro con sistemi molto piu complessi di un televisore e visto che il danno non potrà mai essere passato in garanzia , vorrei ripararlo da me ....

ho telefonato in assitenza e mi hanno detto che mi vendono anche solo il pannello ma devono vedere il televisore per sapere che pannello darmi ( questo significa che sono un po confusionari .. si puo trovare lo stesso televisore con differenti pannelli ?? )

comunque mi piacerebbe sapere se esistono vie alternative per acquistare ricambi per questa marca anche stranieri

potete aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non hai specificato il modello.

Secondo noi il discorso è conveniente solo se trovi qualcosa in discarica,altrimenti il prezzo del pannello è superiore all'intero TV laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

berimbao+19/09/2010, 12:05--> (berimbao @ 19/09/2010, 12:05)

blink.gif

Davvero ? Dev'essere bellissimo !

Ma, scusa, da dove scrivi, dal centro Africa, da Bombay ?

Scherzo, naturalmente. clap.gif

Per ciò che riguarda il danno al tuo LCD, quello che ti ha risposto il CAT è vero.

Spesso e volentieri, le case costruttrici si approvvigionano dei componenti a seconda della convenienza e disponibilità del momento, quindi capita che, lo stesso modello, monti un pannello o un modulo alimentatore diverso e, per questo motivo, serve il codice riportato.