Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd United mod. LTW19X94DB - vorrei sostituire il pannello

berimbao

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

purtroppo sono fidanzato con un elefantino che qualche giorno fa con abile destrezza è riuscita a far atterrare un oggetto contro il pannello lcd di un televisore united da 19 pollici ...

siccome quel televisore non ha neanche 5 mesi e forse nenache 100 ore di vita , mi dispiace buttarlo , sono un buon tecnico lavoro con sistemi molto piu complessi di un televisore e visto che il danno non potrà mai essere passato in garanzia , vorrei ripararlo da me ....

ho telefonato in assitenza e mi hanno detto che mi vendono anche solo il pannello ma devono vedere il televisore per sapere che pannello darmi ( questo significa che sono un po confusionari .. si puo trovare lo stesso televisore con differenti pannelli ?? )

comunque mi piacerebbe sapere se esistono vie alternative per acquistare ricambi per questa marca anche stranieri

potete aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non hai specificato il modello.

Secondo noi il discorso è conveniente solo se trovi qualcosa in discarica,altrimenti il prezzo del pannello è superiore all'intero TV laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

berimbao+19/09/2010, 12:05--> (berimbao @ 19/09/2010, 12:05)

blink.gif

Davvero ? Dev'essere bellissimo !

Ma, scusa, da dove scrivi, dal centro Africa, da Bombay ?

Scherzo, naturalmente. clap.gif

Per ciò che riguarda il danno al tuo LCD, quello che ti ha risposto il CAT è vero.

Spesso e volentieri, le case costruttrici si approvvigionano dei componenti a seconda della convenienza e disponibilità del momento, quindi capita che, lo stesso modello, monti un pannello o un modulo alimentatore diverso e, per questo motivo, serve il codice riportato.

Certo, in Rete, si trovano decine di rivenditori on line, appunto, che vendono esclusivamente ricambi per LCD e Plasma.

Tutto sta a vedere se trovi quello che cerchi (trattandosi di un prodotto recente) e se vale la spesa.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come immaginavo !

appena ho un po di tempo smonto per leggere la sigla per una ricerca piu approfondita

vi sto scrivendo da torino .. e il soprannome di "fuffy" la mia ragazza lo ha adottato da quando era uscita la publicita di sky un po di tempo fa .. l'elefantino che con tanta grazia rompe tutto ..

riuscite ad indicarmi qualche rivenditore online ?

GRAZIE !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

E quando "crescerà", che farai, cambierai casa o.....

Per gli eventuali rivenditori on-line, digita su un motore di ricerca il codice esatto del pannello e non dovresti avere difficoltà a reperirlo, salvo il fatto che è recente come prodotto.

PS

Ricorda di postare il modello esatto del tuo United.

Un saluto a Fuffy... ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto il tempo di smontare il televisore , il modello è un United LTW19x94db

sono riuscito a leggere il modello del dysplay t200xw02 v1 ma non ho trovato chi lo produce

la scheda " madre" ha la sigla t.sp 7050.sb 9292

potete illustrami qualcuno a cui chiedere per poter sapere a quanto ammonta il danno ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
ROBERTOmastroianni

Ciao Berimbao. :smile: Se ti interessa ho il pannello che ti serve.Anzi ho un TV identico al tuo con la Main Board manomessa. :o

:whistling:

ROBERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Roberto,

forse non hai notato che la discussione è del settembre 2010 e che il tuo intervento è assolutamente intempestivo.

Approfitto per ricordare che:

Per le offerte/proposte/richieste per acquisti/vendite esiste il
mercatino del PLC forum

per gli annunci esiste la 'bacheca annunci'
http://www.plcforum.it/forsale/legal.php
per la registrazione:
http://www.plcforum.it/forsale/signup.php
filmato con istruzioni d'uso:
http://www.plcforum.info/forsale/forsale_info.htm

Link al commento
Condividi su altri siti