davexr Inserito: 2 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2010 Salve. Ho in laboratorio un TV 14dellaDPM che presenta il seguente difetto :Il Tv all'accensionesi vede per 4 secondi e va in protezione e non accende piu'e illed lampeggia 2 - 3volte e si ferma, poi di nuovo lampeggia per 2-3volte.Ma se si tiene premuto il tasto programma - e si accende con l'interruttore il TVsi avvia e funziona per ore e ore. C'é qualcuno che mi può aiutare ??Grazie e saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 prova a sostituire la memoria vicino al processore e vedi se cambia qualcosa se accende per tanto tempo non credo sia altro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Ciao e benvenuto.Che telaio monta il tuo DPM ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 telaio cinese, la memoria deve essere programmata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati