brik Inserito: 20 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2010 Salve a tutti, ho un problema con un amstrad t1508. In pratica l'inverter va in protezione, in fatti mi dà il video per 1 secondo, dopo di che diventa lo schermo scuro.Il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte ne lo schma del maledetto inverter ne tantomeno dove poterlo reperire. Ho provato a fare delle ricerche su internet ma i risultati sono stati pessimi.Vi posto le siglie che ci sono su questo inverter:jsy-170405 0 1 1 1 4 0 0 1INV0302 V100P/N:70205009CCTECH CD-194V-0E225637 0 105Ho provato a cercare anche i datasheet sia delle bobine che sono HGV-016 sia dell'integrato che è presente siglato SP9741, ma i risultati sono davvero penosi, in quanto ancora non ho trovato nulla.C'è qualcuno di voi che è disposto a darmi una mano anche indirizzandomi su un sito straniero dove poter reperire questo benedetto inverter o un suo equivalente?Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Ciao.Penso che, anche potendo cercare per un'anno intero, di schemi Amstrad non ne troveresti nemmeno uno. Figuriamoci poi per gli Inverter.Cos'è, un 15 pollici ?Puoi montare un'inverter universale. Sempre ammesso che sia lui il colpevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brik Inserita: 21 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Grazie mille per la risposta celere. Dalle prove fatte sembra essere proprio lui il colpevole, sapresti gentilmente indicarmi qualche produttore di inverter universali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati