Vai al contenuto
PLC Forum

United Utv21x70 - Esaspera i colori verde e blu

chicchie

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, come detto nel titolo questo tv rende le immagini, ed in particolari i colori verde e blu troppo accesi.Ho provato a fare le regolazioni di routine, ma nulla da fare.Avete qualche dritta da darmi?P.S. lo chassis dovrebbe essere:

PA-0138----2G VER 1.02005.11.4.Un grazie anticipato. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

chicchie+9/01/2011, 03:11--> (chicchie @ 9/01/2011, 03:11)

Quali sono ?

Il telaio potrebbe essere un Beko 12.4. Posta un po' di codici che trovi all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le regolazioni, mi sono limitato a regolare la g2, ed inoltre sul frontespizio del tv, accanto all'accensione'power' dal tasto menu ho regolato il colore ma non ho ricavato nulla.Ti do alcuni dati che ho ricavato come mi hai detto, dal telaio: Tf 0107---OFG BO60317 (TRAFO RIGA) ; CINESCOPIO THOMSON ; STV 9302A ;TDA9859 (PHILIPS) ; TDA9351 (PHILIPS); AY302 (PHILIPS).Inoltre guardando meglio il telaio ho trovato questa scritta, piu o meno vicino al finale audio, non so se possa esserti di aiuto:RU E 106527.Ti volevo inoltre dire che non sono presenti trimmer di regolazione del colore sulla basetta cinescopio.Mi rimetto alla tua sperienza, di piu non so indicarti.Un saluto wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Ho dato un occhiata allo chassis supposto, e a proposito di cio ho controllato sulla basetta cinescopio se ci fosse un finale video(integrato), ma purtoppo ci ho trovato una caterba di transistor.A questo punto non so se lo chassis e' proprio lui.Aspetto tue notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti