Vai al contenuto
PLC Forum

United Mod Utv21x42 - in av immagine tremolante

norvasc

Messaggi consigliati

salve posseggo questo tv a colori marca united ma con ploblema sulla presa scart il televisore si commuta nella funzione av ma l'immaggine non e stabile monta un ic stv 2246 v

Modificato: da norvasc
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente cosa intendi per non stabile?

lo fà con tutti gli apparecchi o solo con decoder digitale terrestre?

Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prova a vedere se nell'apparato che hai collegato al tv, dvd o digitale terrestre che sia, il formato colore sia impostato su rgb, e non cvbs o yuv.

Prova a cambiare il cavo scart,e vedi se cambia qualcosa

ciao facci sapere

Modificato: da scintilla76
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
scintilla76+19/01/2011, 20:24--> (scintilla76 @ 19/01/2011, 20:24)

finchè l'amico del forum non fornisce ulteriori indicazioni non resta che attendere e nel frattempo non ci vedo nulla di male a fare qualche battuta.

D'altronde lo spirito del forum è sì quello di fornire aiuto disinteressato al prossimo,ma anche troppa serietà e rigore da collegio di educande credo che renderebbe il forum meno attraente,non credi anche tu? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+19/01/2011, 20:31--> (Riccardo Ottaviucci @ 19/01/2011, 20:31)

Ottima osservazione Riccardo,

potresti cortesemente suggerirla anche nel reparto Computer-Elettronica dove c'è un ambiente leggermente ph34r.gif "oscuro" dal troppo sfruttamento chimico-cerebrale???

unsure.gif Oh, ci fosse uno lì che abbia capito almeno una volta che si trattava solamente di una battuta per riderci un poco sopra (sx3me a parte)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

GiRock+19/01/2011, 20:46--> (GiRock @ 19/01/2011, 20:46)

io li ci vado spesso da utente ,non ho le vostre competenze,anzi spesso vi chiedo lumi.

Pertanto gioco un po' fuori casa e non mi sono mai permesso troppa confidenza.

Credo però che troppa serietà sia a lungo andare controproducente,e per fortuna nel forum di mia competenza trovo collaboratori dello staff e molti utenti accordati sulla mia stessa lunghezza d'onda umoristica wink.gif tanto per usare termini a noi consueti

appunto ! senzasperanza.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti