ignazioedo Inserito: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2011 Ciao, questa Tv Beko lcd 19C60-DVDT, si sente l'audio ma non compare nulla al video..Il proprietario mi ha detto che si vedevano le ombre su schermo nero, ma io non vedo nulla..quindi schermo nero..Ho sostituito 2 condensatori (rigonfi), completamente a zero...C2007 e C2067=470 uF 16V..Ma non cambia nulla.I 12V(14V) e i 5V ci sono ...La scheda è questa:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...opic=62679&st=0Cosa mi consigliate di fare?..Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 Ciao Edo.ignazioedo+17/01/2011, 12:53--> (ignazioedo @ 17/01/2011, 12:53)Ok, manca la retroilluminazione. Ma l'immagine c'è o no ?Gli elettrolitici, sostituiscili tutti, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 Ciao Fulvio, no l'immagine non c'è, per fare una prova, ho anche collegato la Tv al Pc..ma niente buio totale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 se la colleghi attraverso la scart ad un altro tv?se l'immagine c'è controlla lo zener da 5V sulla T-CON, ma non chiedermi la posizione serigrafica............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 21 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2011 Ciao, collegando con una scart la tv ad un altra appare l'immagine...ho puntato una pila dietro lo schermo e si vedono le immagini in movimento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati