abigor86 Inserito: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2010 Salve, cercando su google ho trovato una discussione su questo forum su qualcuno che aveva perso i parametri del controllo in questione, un osai 8600 (il mio è l'8601) e qualcuno glieli aveva rispediti via mail, ho già la procedura per riscriverli tutti e un portatile con la seriale che uso abitualmente con un fanuc per importare ed esportare programmi, avrei bisogno disperatamente dei file FCRSYS, FILCAR e gli altri 2-3 file necessari per rimetterlo in funzione siccome ha perso tutto e dovrei consegnare del materiale entro 3 giorni da oggi!ero convinto di aver salvato tutto appena preso il tornio ma non trovo più nulla e non ho nemmeno un floppy o un foglio con su scritti i dati per poterlo rifare a mano!il tutto è montato su un tornio della pontiggia!se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei infinitamente grato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolv Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 dovrei avere quei file salvati da qualche parte...fammi sapere se ti servono ancoraio avrei un problema sempre con un 8601,il computer che utilizzavo per trasferire i file e i programmi si è irrimediabilmente danneggiatoho provato molti altri programmi su un'altro computer, ma non riesco a comunicare ed inviare o ricevere filepotresti aiutarmi?intanto cerco il back up che ho fatto circa 2 settimane fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abigor86 Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 (modificato) ciao,grazie per la risposta, dovrei aver recuperato i file anche se ho ancora qualche problemino qua e là e probabilmente dovrò farmi dare una mano a rimettere in ordine il filcar siccome probabilmente il file che ho non era quello "definitivo", comunque entro stasera ti invio il programmino che uso per comunicare con la macchina, funziona anche in dos tra l'altro, io al momento lo uso con windows xp e una seriale usb e và bene!PS: nel dubbio mi puoi inviare lo stesso i file? grazie mille! Modificato: 13 ottobre 2010 da abigor86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolv Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 grazieti ho mandato un mpdomani mattina appena ho dieci minuti cerco il backup dell'8601 e ti mando i file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.chi Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 (modificato) Per Abigor86, sò che è passato parecchio tempo... potresti inviarmi il programmino per passare i programmi dal PC al CN? Io ho una AB8601 montanto su un centro di lavoro per legno appena acquistato usato e mi manca questa utilià Grazie, la mia mail chia******[at]********.it Modificato: 27 settembre 2013 da PLC Forum Quality Manager rimossa mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soha Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Grazie per aver condiviso per us.There siete molti persona alla ricerca di questo, ora troveranno risorse sufficienti per il tuo post.I vorrebbero unire il vostro forum in ogni caso vi preghiamo di continuare la condivisione con noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordalo Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 ho lo stesso problema con un tornio ppl galaxy osai 8600 ho i file ma non so come caricarli da tastiera grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 Discussione chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati