stavros33 Inserito: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2011 Salve premetto già che in materia di lcd sono ignorante dunque mi arrivea questo tv TELESYSTEM con telaio Beko il difetto e quello che non vi e video (schermo nero) l'audio e ok .penso la scheda alimentazionedove po so trovarla?un altro consiglio per favoregrazie mille la scheda xkw194-04grazie LO VOGLIO COMPRARE QUESTA SCHEDAPER FAVOREE AIUTOOOOOOGRAZIEEEE MILEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 come fai a dire scheda di alimentazione/inverter? hai già fatto verifiche? la retroilluminazione è ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 grazie per la rispostao guardato sul forum e sul la scheda ce un inverter che non vaforse questa e problema per il mio tvsuono ce e non si vede e fa un fischio fischio viene di sul la scheda di alimentazioneo trovato sul internet la scheda costa 53 euro pero e un altro tipoa mia e XKW19404 e io o trovato XKW19402SONO COMPATIBILE?voglio sapere se e posibile e GRAZIE per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 quando stacco la scheda fischio spariscegrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 stavros33+24/02/2011, 12:25--> (stavros33 @ 24/02/2011, 12:25) Ciao, cerca gentilmente di evitare di scrivere in maiuscolo, e' vietato dal regolamento.La richiesta di aiuto in quel modo va bene solo in caso di calamita' naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 scusa per favoresono disperato con questo tvo pagato una barca di soldigrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 Questa è l'origine e puoi acquistarla senza problemi, mentre l'altra sembrerebbe simile ma non so se è pienamente compatibile, magari basta che abbia un pin in più o in meno su un connettore e ti metteresti nei casini, perchè rischiare? compra l'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 26 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 ciaograzie per rispostanon si trova originale o cercato da per tuttoce solo una ditta in sardegna che vende queste robemi poi dare un indirizio dove poso comprala?io o trovato solo questa:http://www.compel-elettronica.com/index.php?page=articoli&dispmarca=BEKO&dispmod=XKW194-06&startrec=0&limitstart=0cosa dici de questa scheda?aspetto un consigliograziedaniel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 posso dirti che la ditta è molto seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 26 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 scusadi quale ditta si parla?quella di UK ?quella di sardegna?non ce lo fiducia dal estero perche ......oggi........come oggi le spese on line sono molto rischiosenon lo so cosa facio........il vostro consiglio?graziedanielmia scheda xkw19404 si trova solo in uk in italia non cesto cercando ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 26 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 pagamento online si fa con lire sterline non con euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 puoi mandare una mail in inglese chiedendo se è possibile pagare in euro e a quanto ammonta la spesa, molti acquistano anche dalla russia e non pagano certo in rubli.per l'altra scheda mi sono già espresso, dalla foto sembra uguale ma se le sigle non corrispondono rischi che per un solo pin in più o in meno non sia compatibile. manda una mail anche a loro per avere delucidazioni. al limite vai in un centro assistenza beko- inno hit- united e chiedi a loro la possibilità di avere la scheda o la compatibilità tra le due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 stavros33+26/02/2011, 13:49--> (stavros33 @ 26/02/2011, 13:49) scusa,mi riferivo a quella in Sardegna.Però anche gli inglesi sono seri.Per le spese di spedizione sono un po' più alte delle nostre,ma accettabili.Spesso accettano il Paypal,molto comodo per transazioni internazionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 26 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 grazie per le risposteo mandato gia un mail a COMPEL sto aspetando la risposta per la compatibilitaio spero sia uguale come o visto io in fotobasta che e culpa di scheda di alimentazionespero di non comprarla per niente grazie daniel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 sei il primo straniero che ha fiducia dell'Italia ...scherzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 ma hai misurato le tensioni di alimentazione? in effetti prima di sostituirla al buio meglio accertarsi di alcune cose. dopo aver verificato le tensioni, anzi prima, assicurati che non vi siano condensatori elettrolitici visibilmente gonfi o anomalie nei semiconduttori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 27 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2011 non o misurato perche non lo so tensionio guardato da per tutto la scheda con la lenta mi sembra tutto aposto condensatori etcnon riesco a individuare quel fischioanche prima di questo guasto si sentiva questo fischio pero non cisi forteo dimenticato da dire:e stato una volta in garanzia per agiustare con un altro difetto aveva punti bianchi sul schermoio abito lontano di civilizazione a TARVISIO dove prossima settimana ce il campionato mondiale di scie un piccolo paese con qualche negoziper andare a un negozio specializato devo fare 100 km e piu vicino austria e sloveniain austria non si agiusta queste cosein slovenia..........grazie per risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 ciao a tutticompel mia risposto:non lo sa ne anche loro di compatibilita della schedeloro sono venditorimi trovo in dificolta adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stavros33 Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2011 con tutto rischio io compro la scheda da COMPELnon e uguale ...........cosa se succede dopo............butto via 60 euroniente da farre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati