1pier85 Inserito: 2 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2011 (modificato) Ho in possesso sto televisore con la suddetta sigla posteriormente un po deteriorata quindi non leggo altro come l'ho aperto nella targhetta che c'e gentro leggo ste due sigle che credo siano codice telaio....EAK075X11AGGEAK071X11il difetto e quello che vedete sul video sottopostato e come vedrete ho evidenziato che ogni volta che viene l'immagine cambia il canale va avanti fisso. dalla piastra esteticamente niente di danneggiato o bruciature sembrerebbe un tantino gonfio il condensatore da 400v subito all'ingresso della 220V pero non so se potrebbe essere quello e poi ogni volta che va e viene l'immagine si sente un tip come quando si cambia canale (Credo sia normale). thanks a tutti anticipatamentehttp://www.youtube.com/watch?v=COzPjw2Uw1o Modificato: 2 marzo 2011 da 1pier85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2011 Probabilmente si è incastrato il pulsante di cambio programma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 2 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2011 scollegato il flat che gestisce i pulsanti frontali ma il problema non e stato risolto lo fa ugualmente....non ci sono telecomandi nelle vicinanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 nessuno ha qualche altro suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 Ciao, posta una foto del telaio e cerca sigle come 11ak.. per identificare il telaio e trovare lo schema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 5 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 opero subito asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati