Antonio Serra Inserito: 20 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2011 Salve, si è guastato anche lui... ho un lcd come da titolo, marca United, che dando alimentazione si accende il led rosso dello sb, lo schermo s'illumina per un secondo circa e poi diventa nero, le lampade guardando da dietro il pannello sembrano accese. Non risponde a nessun comando, non si spegne neanche, ho provato a collegarlo in scart ma non c'è nessun segnale ne audio ne video. IL modulo di alimentazione è un grundig YTF-194, le tensioni sembrano nella norma. Mi potete aiutare?Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 Ciao, inizia cambiando gli elettrolitici sull'alimentatore, poi vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 Già sostituiti ma senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati