gino ct Inserito: 15 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2011 Salve.Questo 19" della Beko mi arriva con led, di stand-bay, lampeggiante.Non è stata fatta alcuna prova iniziale, per timore di sbagliare, qualche collaboratoremi può indirizzare sul da farsi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 Ciao Gino.Aprendolo ( ), prova a stringere bene le viti che fissano il modulo alimentatore e da' un'occhiata agli elettrolitici, che non siano gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 16 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 Salve Fulvio.Ti allego foto della scheda:Uploaded with ImageShack.us Ancora una:Uploaded with ImageShack.usLa scheda e stata provata scollegata dalla madre: tensione..lampeggia.Staccati i trasduttorini: tensione, lampeggia.Ci sono solo le tensioni 330V circa all'uscita del ponte.Dovrebbe essere un problema dell' alim. inverter,dove agire ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 18 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 (modificato) Salve.E possibile lo schema, al meno, la parte; alim. inverter. Grazie Modificato: 18 settembre 2011 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 Ciao Ric.Tu che sei un'autorità, oltre ad essere onnipresente.Mi diresti come posso fare a cercare questo " alimentatore inverter" della Beko ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 gino ct+19/09/2011, 22:20--> (gino ct @ 19/09/2011, 22:20) autorità? Non ci tengo.Come te la cavi col polacco? Guarda qui oppure qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 Tabù.L' inverter è lui, il costo supera le 80€, la tv il cliente l'ha comprata 90€ - in promozione-Penso che non porteremo a termine questa riparazione, se non si riesce ad evitare diacquistare l'alimentatore - dovrei ripararlo, riuscendoci. In ogni caso ; grazie Ric. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati