mkf4.2 Inserito: 1 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2011 Salve, ho in laboratorio il suddetto plasma,non dà nessun segno di vita mancano i 5v e 3.3v di riferimento alla partenza ho stostituito un paio di codenzatori propio sul circuito di partenza ma nessun risultato. All'interno la totalità dei componenti é SAMSUNG il modello del modulo è il V4C. Se qualcuno avesse avuto a che fare con questo modello gli sarei grato per qualche consiglio.Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mkf4.2 Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Grazie per "l'interessamento" ho risolto,Zener dei 300v in corto,sul circuito di stand-by. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Ciao mkf4.2.mkf4.2+11/10/2011, 12:09--> (mkf4.2 @ 11/10/2011, 12:09) Grazie a te.Vedi, non sempre chi legge ha la possibilità di aiutare chi scrive, forse non tutti se ne rendono conto appieno.Ad alcuni, sembra che il/i Forum siano siti mediante i quali si ottengano le soluzioni alle richieste più disparate (e disperate), oltretutto nel minor tempo possibile e totalmente in dovere di fornirle.Purtroppo non è così. Specie quando si tratta di apparecchi molto poco diffusi e quindi scarsi di casistica guasti o di info riservate. In fondo basta proprio poco a capirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 a buon intenditor.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati