beppe18 Inserito: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2011 United LTV 19X83WDVBT appena alimentato parte e rimane bloccato sul canale 3non accetta nessun comando e il led rosso continua a lampeggiare velocemente ho prtovato a togliere le pile dal telecomando e a staccare il connettore dello schedino comandi laterale ma senza nessun esito vi è mai capitata una bega simile secondo voi è possibile trovare uno stralcio di schmatico aspetto suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Ciao.Lo schema lo trovi all'interno del Forum, nella sezione download.Purtroppo non è molto chiaro perchè già l'originale era di pessima qualitàAnche se, secondo me, con lo schema non credo tu possa risolvere, in quanto sembrerebbe un fattore legato ad un aggiornamento del software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 27 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 (modificato) Ti ringrazio l'ho trovato anche se non è lo stesso modellocomunque ti spiego x (=per) vedere se mi puoi dare una manocome difetto sembrerebbe che ci sia rimasto un tasto premuto per cui parto da qua controllando i tasti con lo schedino smontato sembra tutto ok invece se attacco il connettore la pista che entra dentro e dovrebbe andare alla porta del micro che con il canale analogico sente che canale è premuto me la ritrovo a massa ossia 1 ohm .oh è andata in corto la porta del micro pero è un analog input e mi pare strano oppure ???mi sai dire dove va questo analog input che legge i tasti non riesco a capirlobo !!se hai altri suggerimenti ben vangano grazie in anticipo Modificato: 27 ottobre 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Hai provato ad avviare il televosore senza la tastiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 falco68+27/10/2011, 12:40--> (falco68 @ 27/10/2011, 12:40) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 27 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Ciao gia provato ma sempre bloccato sul terzo canalsecondo me il problema è che il canale che legge i tasti con l'ad è a massa (anche con conn. staccato) invece dovrebbe avere un p.up e in base al tasto premuto si fa un partitore e in base alla tensione si discrimina il tasto premutopero sia dallo schema che dal pcb non capisco dove vada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati