dialer Inserito: 27 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2011 Salve ho una TV beko 14 pollici,perfettamente funzionante solo che nel momento in cui accendo il decoder e la tv va in AV le immagini partono ma lo schermo inizia a girare in verticale,ho già provato con altra scart e altro decoder,ho anche provato gli RCA posti al lato ,ma ho sempre il solito problema.Che mi consigliate di fare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 potresti provare a modificare la capacità del condensatore di accoppiamento all'amplificatore video,forse i sincronismi vengono troppo compressi ,oppure usare l'uscita RGB del decoder ed un cavo scart a 21 pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dialer Inserita: 28 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 Come faccio a trovare il condensatore che dici?grazie ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 dialer+28/11/2011, 10:44--> (dialer @ 28/11/2011, 10:44) segui a schema il percorso del segnale video entrante da scart e troverai il condensatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati