Vai al contenuto
PLC Forum

United mod. LTW26x94DB - Si vede bianco

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

ho un televisore della United da 26 pollici.

La mattina qualche volta lo accendevo e si vedeva bianco e si sentiva bene, lo spegnevo e lo riaccendevo e si vedeva bene.

Stamattina, invece, è rimasto bianco e si sente sempre bene.

Qualcuno mi può aiuatre?

Grazie in anticipo

Inserita:

Mi hanno appena detto in famiglia che lo hanno gia fatto riparare una volta con lo stesso difetto e il tecnico gli ha detto che se il problema si ripresentava allora era il pannello a essere difettoso.

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, questo tipo di problema potrebbe essere causato dalla scheda " T-CON", una scheda che fa da interfaccia tra pannello e scheda madre, si dovrebbe capire se e' alimentata o se ci sono falsi contatti nella Flat ( contatti tra T-CON e pannello ).

Inserita:

Grazie per la risposta, siccome non sono tanto esperto prendendo come riferimento l'immagine che c'è nel precedente post di Vannig che più o meno è uguale al mio, la scheda T-COM è quella al centro?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sì,quella piccola in alto collegata al pannello

Inserita:

Quella col nastro nero che blocca un fascio di fili e connettore inferiore e due viti nere dx / sx?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
robottoale+10/02/2012, 14:21--> (robottoale @ 10/02/2012, 14:21)

blink.gif

Inserita:

Ho aperto il tv, ho toccato qualche filo/connettore sulla T-COM e altri connettori, ho attaccato l'alimentazione e funziona tutto. Grazie mille a tutti

Inserita:

Ciao.

robottoale+12/02/2012, 14:05--> (robottoale @ 12/02/2012, 14:05)

Ragion per cui, pulisci il connettore, maschio e femmina, del cavo LVDS (quello che collega il modulo T-con al pannello).