Vai al contenuto
PLC Forum

United mod. LTW26x94DB - Si vede bianco

robottoale

Messaggi consigliati

Salve,

ho un televisore della United da 26 pollici.

La mattina qualche volta lo accendevo e si vedeva bianco e si sentiva bene, lo spegnevo e lo riaccendevo e si vedeva bene.

Stamattina, invece, è rimasto bianco e si sente sempre bene.

Qualcuno mi può aiuatre?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena detto in famiglia che lo hanno gia fatto riparare una volta con lo stesso difetto e il tecnico gli ha detto che se il problema si ripresentava allora era il pannello a essere difettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao, questo tipo di problema potrebbe essere causato dalla scheda " T-CON", una scheda che fa da interfaccia tra pannello e scheda madre, si dovrebbe capire se e' alimentata o se ci sono falsi contatti nella Flat ( contatti tra T-CON e pannello ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, siccome non sono tanto esperto prendendo come riferimento l'immagine che c'è nel precedente post di Vannig che più o meno è uguale al mio, la scheda T-COM è quella al centro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto il tv, ho toccato qualche filo/connettore sulla T-COM e altri connettori, ho attaccato l'alimentazione e funziona tutto. Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

robottoale+12/02/2012, 14:05--> (robottoale @ 12/02/2012, 14:05)

Ragion per cui, pulisci il connettore, maschio e femmina, del cavo LVDS (quello che collega il modulo T-con al pannello).

Link al commento
Condividi su altri siti