robottoale Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2012 Salve, ho un televisore della United da 26 pollici.La mattina qualche volta lo accendevo e si vedeva bianco e si sentiva bene, lo spegnevo e lo riaccendevo e si vedeva bene.Stamattina, invece, è rimasto bianco e si sente sempre bene.Qualcuno mi può aiuatre?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Mi hanno appena detto in famiglia che lo hanno gia fatto riparare una volta con lo stesso difetto e il tecnico gli ha detto che se il problema si ripresentava allora era il pannello a essere difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Il modello è il: LTW26x94DB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Ciao, questo tipo di problema potrebbe essere causato dalla scheda " T-CON", una scheda che fa da interfaccia tra pannello e scheda madre, si dovrebbe capire se e' alimentata o se ci sono falsi contatti nella Flat ( contatti tra T-CON e pannello ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Grazie per la risposta, siccome non sono tanto esperto prendendo come riferimento l'immagine che c'è nel precedente post di Vannig che più o meno è uguale al mio, la scheda T-COM è quella al centro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 sì,quella piccola in alto collegata al pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Quella col nastro nero che blocca un fascio di fili e connettore inferiore e due viti nere dx / sx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 robottoale+10/02/2012, 14:21--> (robottoale @ 10/02/2012, 14:21) sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Ho aperto il tv, ho toccato qualche filo/connettore sulla T-COM e altri connettori, ho attaccato l'alimentazione e funziona tutto. Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Ciao.robottoale+12/02/2012, 14:05--> (robottoale @ 12/02/2012, 14:05)Ragion per cui, pulisci il connettore, maschio e femmina, del cavo LVDS (quello che collega il modulo T-con al pannello). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati